Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Polizze più semplici e comprensibili? Con Zurich Connect tutto questo è realtà

Le preoccupazioni familiari, i problemi lavorativi, i soldi che mancano, la salute che non è più quella di un tempo: la vita di tutti i giorni è spesso costellata di numerose e complesse difficoltà.

In seguito all’emergenza coronavirus e agli oltre due difficili mesi di lockdown, il mondo intero è cambiato rapidamente e, in seguito a questo nuovo ed inedito scenario, gli individui sono sempre più stressati, una condizione che ha portato a far nascere nelle persone una grande necessità di essere circondati da cose che siano facili e veloci, che non aggiungano altri grattacapi a quelli già esistenti.

Zurich Connect: l’assicurazione che fa al caso tuo

Questo vale anche per il mondo delle scadenze e dei pagamenti tra cui le assicurazioni auto. Gli automobilisti sono alla ricerca di polizze che siano semplici e comprensibili come quella di Zurich Connect, marchio che dal 1997 si occupa di fornire assicurazioni per auto e moto tramite Internet, di proprietà della compagnia assicurativa svizzera Zurich Insurance Company Ltd fondata nel 1872.

Richiedere un preventivo assicurazione auto non è mai stato così semplice. Infatti basta compilare il form sul sito della compagnia assicurativa inserendo i dati della tua polizza tra cui la targa, se sei proprietario del veicolo, la tua situazione assicurativa, se fai parte di una convenzione e se hai altre polizze con Zurich Connect; pochi passaggi ed avrai il tuo preventivo.

Hai bisogno di rinnovare la tua polizza Rc auto? Anche in questo caso il procedimento è facilitato. Quello che ti basta fare è andare sul sito di Zurich Connect accedendo alla tua Area Riservata mediante l’inserimento di Id utente e password, scelti al momento della registrazione, e una volta completato il procedimento riceverai sulla tua e-mail la tua assicurazione accompagnata da tutta la documentazione necessaria per circolare su strada.

Velocità e facilità sono le parole chiave di Zurich Connect che permette ai propri clienti di operare in totale tranquillità dalla propria abitazione con il solo ausilio di un pc, uno smartphone o un tablet con connessione in Internet, il tutto in pochi minuti.

Anche il pagamento con Zurich Connet è semplicissimo: oltre ai metodi tradizionali come la carta di credito Visa o Mastercard, o il bonifico bancario, avrai a tua disposizione anche tutte le nuove modalità come Apple Pay, My Bank, Sisal Pay e Lis Paga. In questo modo, qualsiasi sia la tua esigenza, potrai essere libero di scegliere la soluzione a te più congeniale.

Affidati ai migliori professionisti del settore, risparmia e ottieni le migliori garanzie sul mercato assicurativo, un servizio affidabile e di alta qualità studiato appositamente per te. Se necessiti di ulteriori, approfondite e dettagliate informazioni su come effettuare un preventivo, su come acquistare un’assicurazione completa o su come gestirla in totale autonomia puoi visitare il loro sito web e trovare tutte le indicazioni che stai cercando.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.