Logo
Valdottavo, musica e racconti sul palco del teatro Colombo

Due gli appuntamenti con lo stand up musicale di Tony Esposito e il concerto-racconto di Zulù e Caterina Bianco

A Valdottavo arriva la musica. Continuano, infatti, gli appuntamenti al teatro Colombo di Valdottavo proposti dal Canto della Balena, associazione culturale e gruppo informale di artisti, operatori dello spettacolo e appassionati che portano nei piccoli teatri spettacoli unici e lontani dai grandi circuiti.

Il prossimo appuntamento è venerdì (13 febbraio), alle 21,30, con Tony Esposito, eclettico musicista, cantautore e percussionista che firmò la celebre Kalimba de Luna. Una stand up musicale in cui Esposito, che negli anni ha collaborato i con Pino Daniele, Edoardo Bennato, Lucio Dalla, Gino Paoli e tanti altri, si racconta attraverso la sua musica, tra racconti e immagini di repertorio: con lui sul palco saranno presenti anche Meme Lucarelli, Luca Forni, Aldo Viti e Amedeo Ronga si ripercorre un viaggio lungo 50 anni.

Giovedì (19 febbraio), sempre alle 21,30, sarà la volta di Luca Zulù Persico conVio-Lenti, uno spettacolo diretto e senza filtri, proposto da Persico, frontman e autore dei 99 Posse: due atti, 30 anni di vita, successi, frustrazioni e ripartenze. Il tutto accompagno dal violino di Caterina Bianco per una serata avvolgente e ipnotica.

I biglietti possono essere acquistati sulla piattaforma billetto.it. Per ulteriori informazioni: Il Canto della Balena su Facebook.