Logo

Due grandi parcheggi a disposizione dei visitatori di Halloween a Borgo a Mozzano

25 ottobre 2025 | 16:03
Share0
Due grandi parcheggi a disposizione dei visitatori di Halloween a Borgo a Mozzano

Venerdì (31 ottobre) chiusi gli istituti scolastici di ogni ordine e grado e i servizi educativi per la prima infanzia

Borgo a Mozzano si prepara ad accogliere la notte più spaventosa dell’anno in programma per venerdì 31 ottobre ed anche quest’anno è a ingresso libero.

Per chi arriva in auto sono state messe a disposizione grandi aree a parcheggio gratuito nel campo di atterraggio di parapendio a Diecimo e a Borgo a Mozzano, nell’area industriale della Socciglia.

I parcheggi si trovano a pochi minuti a piedi dal centro storico che è comunque raggiungibile anche con navette dedicate e mezzi di trasporto pubblico locale.

Per chi arriva in camper, invece, è riservato un parcheggio illuminato, nel campo sportivo comunale, a circa 300 metri  dall’ingresso dell’area della manifestazione. Anche in questo caso è stato organizzato un servizio navetta dedicato, attivo dalle 16 del 31 ottobre fino alle 2.

L’area sarà disponibile da giovedì (30 ottobre) dalle 14 fino a venerdì 31.

L’area attrezzata per i servizi di carico e scarico dei camper è gratuita ed è situata a circa 300 m dal parcheggio, a fianco del distributore Agip, nel piazzale dell’info point.

Per prenotare il posto camper in Pro Loco il martedì e il venerdì, dalle 9,30 alle 12,30, chiamare lo 0583.888881 oppure inviare un’email a proloco@borgoamozzano.org.

Al fine di permettere a tutta la comunità di godere in serenità la manifestazione e per consentire la miglior organizzazione della stessa, gli istituti scolastici, pubblici e privati, di ogni ordine e grado e dei servizi educativi per la prima infanzia pubblici e privati dell’intero territorio comunale resteranno chiusi per la giornata di venerdì (31 ottobre(.