Al teatro Colombo di Valdottavo lo spettacolo musicale ‘Vita’ di Katia Cosimini



Appuntamento venerdì (11 aprile) alle 21 con la compagnia Smaskerando di Fornaci di Barga. La direzione vocale è di Luca Guido
Venerdì (11 aprile) alle 21 al Teatro Colombo di Valdottavo, la compagnia Smaskerando metterà in scena lo spettacolo musicale Vita di Katia Cosimini.
Siamo sul mare, una piazza, un bar e tra diversi colori e sfumature si intrecciano le vite di chi abita qui. Ad arricchire il tutto le musiche del grande Lucio Dalla.
Lo spettacolo nasce da un’idea di Katia Cosimini, che ne cura quindi la drammaturgia e la regia.
Vita è un musical completamente cantato e la direzione vocale è di Luca Guido.
La Compagnia Smaskerando, fondata nel 2008 a Fornaci di Barga, è un’associazione culturale che si dedica alla promozione del teatro e della musica, con particolare attenzione ai giovani artisti della Valle del Serchio.
In scena Luca Guido, Sara Rossi, Rebecca Pardini, Nicola Guidi, Chiara Millo, Paolo Adami, Bianca Micheli, Lucrezia Pardini. Drammaturgia e regia di Katia Cosimini.
Il biglietto d’ingresso costa 8 euro (ridotto, per ragazzi fino a 14 anni e persone sopra i 65 anni, 6 euro). Per informazioni e prenotazioni, si può contattare Rita al 320.6320032 o alla casella di posta elettronica, fitalucca@gmail.com.
Tutti i programmi delle rassegne e dei festival teatrali organizzati dalla Fita Lucca sono consultabili sulla pagina Facebook @fitalucca.
