Festival di Borgo a Mozzano, si allarga il cast: tra gli ospiti anche Vale Lp e Asteria

5 giugno 2023 | 12:27
Share0
Festival di Borgo a Mozzano, si allarga il cast: tra gli ospiti anche Vale Lp e Asteria

Apriranno rispettivamente i concerti di Beatrice Quinta e Anastasio

Sono già molti gli artisti annunciati nel cast della nuova edizione del Festival di Borgo a Mozzano. Beatrce Quinta, Joe Bastianich, Anastasio Flaminio Maphia ed Eiffel 65 sono le date in calendario, tutte a ingresso gratuito.

Beatrice Quinta, rivelazione dell’ultima edizione di X Factor, amante del pop, si esibirà sabato 8 luglio. In apertura Vale Lp, musicista napoletana classe 99, spazia tra synth pop e folclore. Tra i talenti emergenti più in vista, la sua hit Cheri è un successo da oltre un milione di stream. Sabato 15 luglio sarà in concerto Anastasio, sul palco del festival per uno show unico fatto di pura energia. In apertura Asteria, selezionata tra i protagonisti Radar Italia 2023 da Spotify dedicato alle nuove leve della musica italiana.

Venerdì 14 luglio sarà la volta dei Flaminio Maphia, in tour per i 20 anni di Ragazze Acidelle l’ironico hip pop del duo romano live al Festival Borgo a Mozzano per ripercorrere tutta la loro carriera. Grande attesa anche per Joe Bastianich & La Terza Classe. La data del Festival è inserita nel calendario diem summer tour che vedrà la band calcare molti importanti palchi dell’intera penisola. Il 29 luglio andrà in scena uno degli appuntamenti più sentiti con la dance anni Novanta degli Eiffel 65.