Coreglia, al Teatro Bambi l’omaggio a Mina del Chiara Galeotti Quartet

Appuntamento venerdì (16 dicembre) alle 21

Cresce l’attesa per l’inizio della stagione del Teatro Bambi, organizzata e promossa dal Comune di Coreglia Antelminelli in stretta collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Venerdì (16 dicembre) alle 21 il palcoscenico ospiterà la grande musica dal vivo: Mina Xmas Time. Il Chiara Galeotti Quintet in concerto per ripercorre i grandi successi della più famosa e celebrata artista della canzone italiana.

Chiara Galeotti, con la sua voce potente e raffinata, regalerà al pubblico uno spettacolo unico, accompagnata da Lorenzo Bertelloni, piano (già a fianco di artisti italiani e internazionali come Andrea Bocelli, Lionel Richie, John Legend, Francesco Gabbani e molti altri), Nicola Bertonelli, chitarra, Alessio Mallegni, basso, e Jonathan Tenerini, batteria. L’omaggio a Mina sarà arricchito da canzoni scelte tra i molti altri autori di cui la cantante ha reinterpretato i grandi classici e da una selezione di brani natalizi tratti dal repertorio del pop internazionale.

Posto unico 8 euro, per informazioni e prevendite è possibile chiamare il numero 0583 78152 o scrivere a i.pellegrini@comune.coreglia.lu.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.