Borgo a Mozzano celebra la festa di San Francesco

Ecco il programma di lunedì e martedì (3 e 4 ottobre)

Lunedì e martedì (3 e 4 ottobre) saranno due giorni significativi per la comunità parrocchiale di Borgo a Mozzano e la locale Misericordia. Alla chiesa di San Francesco, che fa parte dell’antico complesso che ospitava un convento francescano e che oggi ospita l’omonima Rsa, sarà celebrata la festa di San Francesco, patrono d’Italia e della stessa Rsa.

Lunedì (3 ottobre, alle 18), fra Mario Panconi ofm celebrerà la santa messa e la cerimonia del transito, mente il giorno successivo, martedì (4 ottobre), alle 10,30, si svolgerà una solenne concelebrazione eucaristica, presieduta da don Francesco Maccari, parroco della locale comunità parrocchiale.

Borgo a Mozzano celebra la Festa di San Francesco

Dopo la messa delle 18, lunedì, chi vorrà potrà trattenersi con Fra Mario per un breve incontro conviviale offerto dalla Misericordia (si prega confermare presenza al 349.2401085).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.