“Le donne dell’Orlando Furioso”, doppio appuntamento al teatro Alfieri

Due serate con la regia e la scenografia di Consuelo Barilari

Domani e sabato (23 e 24 settembre), alle 21, al teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana va in scena Angelica Bradamante Olimpia e le altre. Le Donne dell’Orlando Furioso per il cinquecentenario dell’Ariosto in Garfagnana.

Gli 8 episodi teatrali del progetto Le Donne dell’Orlando Furioso, messi in scena nelle Rocche di Castelnuovo Garfagnana e Camporgiano, troveranno un assetto teatrale sul palcoscenico del teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana in due serate con la regia e la scenografia di Consuelo Barilari, musiche Andrea Nicolini, elementi scenici di Cri Eco ispirati a Emanuele Luzzati, costumi Danièle Sulewic.

Le Donne dell'Orlando Furioso

In ogni serata saranno rappresentati 4 spettacoli, per una durata complessiva di 2 ore di spettacolo con intervallo.
A questo link la presentazione de progetto https://youtu.be/aXSzFVVqIOk

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.