Domenica con apertura straordinaria per il museo della memoria di Borgo foto

Parteciperà alla quinta giornata dei piccoli musei promossa dalla regione Toscana

Piccolo è bello: anche il museo della memoria di Borgo a Mozzano partecipa alla quinta giornata dei piccoli musei, promossa dalla Regione Toscana.

L’appuntamento è domenica (18 settembre): l’esposizione di via Roma resterà aperta in via straordinaria, e a ingresso libero, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. I visitatori riceveranno in ricorda la pubblicazione degli atti del convegno degli studi storici di Borgo a Mozzano.

In tutta la Toscana sono circa 50 le piccole realtà museali che hanno aderito all’iniziativa: un’occasione per scoprire gioielli nascosti e trascorrere una giornata all’insegna della cultura e della scoperta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.