Inaugurate le “Esperienze furiose” alla Rocca Ariostesca foto

Presente anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani

Sono state inaugurate questa mattina (10 settembre), alla Rocca Ariostesca, sono state inaugurate le Esperienze furiose, quattro installazioni pensate per interagire, in modo diverso, con il pubblico la straordinaria apertura estiva del cantiere.

Alla Rocca Ariostesca quattro pannelli interattivi raccontano le ‘Esperienze furiose’

Durante l’inaugurazione sono intervenuti il sindaco di Castelnuovo Andrea Tagliasacchi, la vicepresidente di Promo Pa Fondazione e coordinatrice artistica del progetto Francesca Velani, l’architetto Elisa Tranfaglia, il presidente della Pro Loco Silvio Fioravanti e il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.