La scuola di musica H-Demia Mediavalle cerca nuovi insegnanti

La realtà di Diecimo deve far fronte alle sempre maggiori richieste di iscrizioni

La scuola di musica H-Demia Mediavalle con sede in via della Stazione a Diecimo di Borgo a Mozzano, con la fine di luglio ha chiuso il percorso didattico dell’anno in corso.

Sarà possibile riprendere le lezioni a partire dal mese di settembre, sempre in modalità individuale e nel pieno rispetto delle norme anti-contagio covid.

A fronte di sempre maggiori richieste di iscrizioni, l’associazione cerca nuovi insegnanti referenziati che potranno presentare la propria candidatura e fissare un colloquio contattando il numero 392.5468655.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.