A Montefegatesi torna la passeggiata enogastronomica con tante novità

Ci sarà un'area dedicata a bambini e ragazzi con gonfiabili e mini quad

Domenica (7 agosto) a Montefegatesi torna l’attesa passeggiata enogastronomica. Una festa che animerà il paese dalle 10 fino a tarda notte con tante novità in programma.

passeggiata enogastronomica montefegatesi

“Sono molte le novità di quest’anno – annunciano gli organizzatori -. Una delle più importanti l’area dedicata ai bambini e ragazzi con gonfiabili e mini quad.  Le postazioni sono state riorganizzate e spostate in alcuni affascinanti scorci all’interno interno del paese. Poi spazio anche allo stand dei necci. In piazza xx settembre e per le vie del paese saranno presenti numerosi banchetti provenienti da tutta la provincia di Lucca. Al teatro Ermete Zacconi ci sarà esposta la mostra della maestra d’arte Kety Bastiani ed alle 15 una suggestiva performance teatrale del gruppo artistico S139. Durante la giornata spazio all’intrattenimento per i bambini con Daniel & Vale e la sera si balla con Nico ed il suo sax.  Il menù enogastronomico completo (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e caffè) costerà 20 euro, quello per bambini 10 euro. Si ringrazia tutti gli sponsor che sostengano l’evento. Vi aspettiamo!”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.