Musica, arte, street food e spettacoli: al via il weekend di eventi a Coreglia

Si comincia domani (30 luglio) con l’inaugurazione della mostra di Angelo Roberto Fiori 'Profughi in clonazione'

Musica, arte, letteratura e spettacoli nel week end di Coreglia. Si comincia domani (30 luglio) alle 18 con l’inaugurazione della mostra di Angelo Roberto Fiori, Profughi in clonazione, alla Limonaia del Forte: l’esposizione, a ingresso libero, resterà visitabile fino a domenica 7 agosto. Alle 20 in piazza della Riunione a Vitiana, invece, al via la serata karaoke organizzata dal circolo Acli.

Tre eventi imperdibili questa domenica (31 luglio): alle 18 torna Little Lucy. Nel giardino del cottage letterario Sopra la penna, a Lucignana, Elena Molini racconterà la sua piccola farmacia letteraria insieme a Gerladina Fiechter.

Sempre questa domenica (31 luglio) alle 18 a Tereglio, arriva l’attesissima Magicaboola brass band: una serata tra musica e cibo in strada, arricchita dal percorso di degustazione organizzato dall’associazione ricreativa Tereglio. Sarà inoltre possibile cenare al punto ristoro La bottega di Natalia, alla Trattoria da Elena (prenotazione allo 0583413677) o al Ristorante da Michele (prenotazione allo 0583762160). L’evento è a ingresso gratuito.

Infine, sempre questa domenica (31 luglio) alle 21,15 nel piazzale delle Prata a Coreglia Antelminelli, andrà in scena il musical a ingresso libero... Che Quasimodo amò Esmeralda, promosso e organizzato da I Mercantidarte di Fornaci di Barga con la collaborazione del Centro d’arti di Gallicano.

Il programma degli eventi è consultabile sul sito del Comune di Coreglia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.