A Molazzana un’estate ricca di eventi: a Cascio torna la sagra delle crisciolette

Ecco il programma competo delle iniziative

A Molazzana sarà un’estate ricca di eventi e divertimento. Dopo due anni difficili a causa della pandemia, il comune di garfagnino torna a respirare la normalità.

La stagione più calda entra nel vivo: va avanti il torneo di calcetto con pizza e bomboloni a Sassi, iniziato nel mese di giugno. Domani (2 luglio) appuntamento con il concerto della scuola musicale di Molazzana in piazza San Lorenzo a Cascio alle 19,30. Il 7 luglio spazio ancora alla musica con il concerto Iam sempre in piazza San Lorenzo a Cascio (alle 21,30).Il 23 luglio, invece, la gara podistica trofeo Lino Micchi con a seguire pizza e bomboloni a Sassi (dalle 18).

Dal 29 luglio torna l’attesa sagra delle crisciolette a Cascio, con il paese in festa dalle 19 fino al 7 agosto (29, 30, 31 luglio e 5, 6, 7 agosto). Il 14 e 15 agosto torna anche la sagra del Gatto Nero a Sassi.

Estate a molazzana

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.