Quantcast

Vagli, a fine luglio l’inaugurazione della statua dedicata a Matteoli

L'annuncio dell'ex sindaco Puglia: "Saranno presenti familiari e personalità pubbliche"

Una statua dedicata alla memoria di Altero Matteoli, l’onorevole ex An e Forza Italia morto nel 2017 in un tragico incidente stradale sull’Aurelia. A dedicargliela è il comune di Vagli Sotto. L’opera in marmo verrà inaugurata sabato 30 luglio.

“Sabato 30 luglio, alle 16, verrà celebrata l’inaugurazione del monumento marmoreo al compianto Ministro Altero Matteoli, cittadino stimatissimo e onorario del nostro Comune – annuncia l’ex sindaco Mario Puglia -. L’inaugurazione si celebrerà alla presenza dei suoi famigliari, personalità pubbliche ma soprattutto con tanti amici bipartisan. La cerimonia si svolgerà nella piazza del comune di Vagli. Poi, nei pressi del parco attiguo alla piscina, ci sarà un rinfresco gastronomico. Siete tutti invitati”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.