Quantcast

A Castiglione di Garfagnana torna la notte romantica

Appuntamento per sabato (25 giugno)

Sabato (25 giugno) a Castiglione di Garfagnana torna la notte romantica.

Una giornata in cui festeggiare con il proprio amore in uno dei borghi più belli d’Italia. “Vivere ed assaporare lo spirito del borgo di Castiglione – si legge sulla presentazione dell’evento -, soffermarsi con occhi diversi ad osservare la bellissima piazza e la vista mozzafiato della Torre dell’orologio, per finire con un bacio alla Torricella. Lasciati coccolare dal piacere della tavola, le nostre attività  ti accompagneranno in una serata all’insegna dell’amore”.

Non solo: “Visita il borgo, porta con te lo strumento che suoni e scegli un angolo, una via, una piazzetta con la tua musica parteciperai al Flash Mob ‘Unplugged’ della notte romantica 2022″.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.