A Borgo inaugurata la panchina viola della gentilezza foto

Presentato anche il nuovo assessore alla gentilezza, Danny Paolinelli

Questa mattina (1 giugno), nel giardino delle scuole medie di Borgo a Mozzano, è stata inaugurata la panchina viola della gentilezza.

“È stata l’occasione – commenta il sindaco, Patrizio Andreuccetti – per presentare pubblicamente il nuovo assessore alla gentilezza, Danny Paolinelli. Sulla panchina è stata affissa una frase, scelta tra le frasi proposte dalle diverse classi della nostre scuole primarie e dell’infanzia. Il messaggio che con questa iniziativa si vuol far passare è semplice e bello: con la gentilezza migliorano i rapporti tra gli esseri umani, ed è importante che si cominci dai bambini”.

“Grazie di cuore alla vicesindaca Roberta Motroni – conclude il sindaco -, all’ufficio competente, agli operai ed a tutte le scuole per la bella iniziativa”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.