“Come raggiungere gli obiettivi”, Sergio Casella ospite al Teatro di Verzura

Sabato (4 giugno) secondo appuntamento per la rassegna borghigiana

Risolvere problemi complessi in tempi brevi e con poche risorse è possibile: lo dice Sergio Casella nel suo libro Raggiungere obiettivi. Logiche non lineari per risolvere problemi complessi (edizioni Hoepli), che sarà presentato sul palco del Teatro di Verzura sabato (4 giugno).

Un incontro che, diversamente dal solito, si terrà nel giardino del convento di San Francesco (viale San Francesco, 1), alle 18,30.

Casella, professore ed esperto di leadership, illustrerà il metodo migliore per raggiungere gli obiettivi: con l’ausilio di molti esempi pratici derivanti dalla sua lunga attività manageriale, dimostrerà che processi lineari sono i più efficaci per risolvere la complessità di tante questioni all’ordine del giorno per moltissime aziende. Un volume, quello di Casella, che spinge ad abbandonare le vecchie impostazioni di pensiero e “volare controvento” alla ricerca di soluzioni innovative e coraggiose per una nuova gestione manageriale.

Sul palco, insieme all’autore anche il sindaco Patrizio Andreuccetti e Gina Truglio, titolare della libreria Ubik di Lucca.

L’ingresso è libero ma è consigliata la prenotazione al numero WhatsApp 333.4922193.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.