Quantcast

Musica, cibo e divertimento: a Borgo a Mozzano arriva il food festival

Appuntamento dal 30 giugno al 3 luglio in piazza Garibaldi

Borgo a Mozzano si prepara ad’estate ricca di eventi. Il 2022 sarà l’anno della ripartenza dell’attesa festa della birra, ma il comune è pronto ad ospitare altre iniziative.

Dal 30 giugno al 3 luglio, infatti, piazza Giuseppe Garibaldi ospiterà il food festival. Quattro giornate animate da street food, musica dal vivo, mercatino, dj set e tanta birra. “Il progetto food festival – si legge sul sito ufficiale – nasce dall’esigenza di unire arti enogastronomiche, musicali e di artigianato in un unico contenitore di socializzazione. Pensiamo che non ci sia cosa più bella di veder coesistere qualità diverse tra loro, per ricreare quello scambio di informazioni interculturali, tra chi esercita pubblicamente il proprio lavoro e chi sceglie di partecipare alla manifestazione”.

Il programma è ancora in fase di aggiornamento, ma questi saranno gli orari: giovedì e venerdì gli stand apriranno dalle 18, sabato e domenica, invece, il via alle danze è alle 12.

Per info: 340.0530835.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.