Festival della birra, fuori i primi nomi: i Gemelli Diversi faranno tappa a Borgo a Mozzano

Data fissata al 23 luglio

Dopo tre anni di stop Borgo a Mozzano si prepara al ritorno del Festival della birra con un cartellone che punta ad offrire 40 serate tra cultura e divertimento.

Ancora non sono stati annunciati i nomi degli ospiti anche se, grazie all’uscita dei tour degli artisti, è possibile svelare i primi protagonisti delle serate. Tra questi ci sono i Gemelli Diversi, che faranno tappa a Borgo a Mozzano il 23 luglio.

Il Festival della birra rientra infatti tra le date estive del gruppo pop rap italiano che ha segnato intere generazioni con brani che tutt’oggi rimangono nel cuore degli adolescenti di ieri, come Mary e Fotoricordo.

Allontanatisi qualche anno dalla scena musicale lo scorso anno i Gemelli Diversi sono tornati con l’album Uppercut e adesso sono pronti a infiammare i palchi d’Italia, compreso quello di Borgo a Mozzano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.