“Ti aspetta in biblioteca” fa tappa a Castiglione

Appuntamento per sabato (21 maggio) dalle 15 alle 19

Il borgo di Castiglione di Garfagnana sabato (21 maggio) diventa tappa dell’iniziativa: Ti aspetto in biblioteca.

“Questa giornata è il frutto di un percorso di lavoro condiviso, di cui siamo fieri, al quale tanti hanno lavorato e ancora lavoreranno – sottolinea il Comune -. Crediamo che la collaborazione e la sinergia tra istituzioni, soggetti della cultura, comunità e cittadini siano indispensabili per il rilancio delle nostre biblioteche e dei servizi che possono offrire. L’importanza di questa giornata nasce dalla convinzione che la biblioteca si fa spazio neutro e accogliente rispetto alle richieste e alle idee dei cittadini, diventa un cardine per la coesione sociale, viene riconosciuta come un bene per l’intera comunità locale ed esprime appieno la sua missione di promozione culturale”.

“Vi aspettiamo in piazza a Castiglione di Garfagnana – conclude la nota – per condividere un bel pomeriggio dalle 15 alle 19”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.