Mostre, aiuole fiorite e stand gastronomici: taglio del nastro per il “My Flower” foto
Partito il weekend ricco di iniziative a Borgo a Mozzano
Più informazioni su

Taglio del nastro questa mattina (14 maggio) per il My Flower a Borgo a Mozzano, dove sono partiti due giorni di festa ricchi di appuntamenti.
Borgo, torna il “My Flower” con una novità: la degustazione dei vini della Valle
Il sindaco Patrizio Andreuccetti – insieme ai consiglieri regionali, Valentina Mercanti e Mario Puppa, e ai rappresentanti dell’amministrazione comunale – ha dato il via alla manifestazione. Presenti anche la consigliera Simona Girelli in rappresentanza dell’Unione dei Comuni, il comandante della stazione dei carabinieri di Borgo a Mozzano e il comandante della Polizia Municipale, le rappresentanze degli Alpini, della Misericordia di Borgo a Mozzano e della ProLoco.
Domani (15 maggio) il My Flower prosegue con l’apertura straordinaria del Museo della Memoria e con le visite guidate ai bunker della Linea Gotica. Durante tutta la giornata, animazione per bambini a cura dell’associazione “Il Circo e la Luna” e infine il Torneo di Burraco tra i Fiori, dalle 20,45, al Salone delle Feste.
Il My Flower, a ingresso libero, è organizzato dal Comune di Borgo a Mozzano, con il patrocinio della regione Toscana, e in collaborazione con l’ambito turistico della Garfagnana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.