Quantcast

Borgo, torna il Teatro di Verzura: 12 appuntamenti con politica, sport e cultura

Ecco il programma

Si preannuncia un’estate ricca di appuntamenti quella a Borgo a Mozzano. Un 2022 all’insegna della ripartenza, con il ritorno degli incontri al Teatro di Verzura che si terranno come di consueto nel giardino dell’ex convento delle Oblate.

Oggi (14 maggio) è stato pubblicato il programma sui social, che prevede 12 incontri: si parte il 28 maggio con Gemma Calabresi con il libro La crepa e la luce. Poi spazio anche a riflessioni sulla guerra con il generale Fabio Mini (Ucraina, la guerra e la storia) ed Asmae Dachan (Non c’è il mare ad Aleppo). Tra i protagonisti dell’edizione 2022 anche la campionessa paralimpica Sara Morganti.

Teatro di Verzura Borgo a Mozzano 2022

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.