“Soffitte in strada”, a Bagni di Lucca torna il mercatino dell’antiquariato

Appuntamento per domenica 29 maggio

Domenica (29 maggio) a Bagni di Lucca torna il tradizionale appuntamento con soffitte in strada, il mercatino di hobbisti, collezionisti ed artisti lungo le vie, le piazze e i giardini del capoluogo.

Un evento organizzato dal Comune in collaborazione con la Pro Loco di Bagni di Lucca, dove sarà possibile acquistare un oggetto unico o trovare un vecchio libro. La giornata prevede l’acquisto, la vendita e lo scambio di oggetti di antiquariato, artigianato e collezionismo.

Per info riguardanti l’assegnazione degli spazi e la consegna del regolamento contattare i numeri 0583/809940 o 809925 fino a 5 giorni prima del mercatino.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.