Borgo, sarà un’estate ricca di eventi: dopo 3 anni torna il festival della birra

L'annuncio del sindaco: "Su 90 giorni d'estate avremo circa 40 serate"

Borgo a Mozzano si prepara a ripartire con un’estate ricca di eventi. Dopo un periodo difficile a causa della pandemia, il Comune è a lavoro per offrire 40 serate tra cultura e divertimento, con l’atteso ritorno del festival della birra.

“Ieri sera (29 aprile) in consiglio comunale ho parlato, tra le altre cose, del calendario degli eventi per la stagione estiva – racconta il sindaco Patrizio Andreuccetti -. Il punto di partenza è che nessuno prima ha vissuto questi anni e che, nonostante il periodo difficile, le manifestazioni saranno tante e di qualità, anche grazie al lavoro delle nostre associazioni. Avremo una fitta stagione del Teatro di Verzura, un coinvolgente Borgo è Bellezza e dopo tre anni tornerà il Festival della Birra“.

Patrizio Andreuccetti

Su 90 giorni d’estate avremo circa 40 serate – annuncia il primo cittadino – in cui i cittadini del nostro Comune sapranno che cosa fare rimanendo a casa propria. Se al calendario comunale aggiungiamo ciò che le singole associazioni faranno, avremo un insieme di eventi ancora più ricco. Avere eventi di qualità attira persone da fuori, fa stare bene le persone che il territorio lo vivono, rendendo le singole comunità attive, e offre anche opportunità ai giovani, i quali possono divertirsi senza dover andare lontano. Riuscire, tutti insieme, a fare tutto questo adesso, è un qualcosa di importantissimo e di cui dico grazie a tutti i singoli collaboratori: dagli amministratori agli uffici, dai componenti delle associazioni ai singoli cittadini”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.