Da Bagni di Lucca al Centro di Mogol: esce il primo inedito di Matilde Pieri

"Questione di abitudine" sarà disponibile in tutti i digital store da questo venerdì (29 aprile)

Un brano che ha tutte le carte in regola per poter diventare una delle hit della prossima estate. Questione di abitudine è il primo singolo della cantante interprete Matilde Pieri che uscirà in tutti i digital store questo venerdì (29 aprile).

Il progetto nato dalla collaborazione con la scuola Centro d’arti di Gallicano, dove la ragazza studia canto e pianoforte, e il cantautore livornese Il Migno che ha scritto per lei questo brano, ha già ricevuto numerosi consensi fino ad arrivare ad ottobre tra i 24 finalisti del Tour music fest, organizzato dal Cet di Mogol.

Matilde Pieri, classe 2005, di Bagni di Lucca e studentessa al terzo anno del liceo linguistico di Barga vede cosi realizzarsi un suo piccolo sogno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.