A Pieve Fosciana torna la festa della libertà con tanti eventi e oltre 100 banchi

La fiera riparte dopo due anni di stop a causa della pandemia

Dopo 2 anni di pandemia torna la festa più importante del comune di Pieve Fosciana. Domenica e lunedì (24 e 25 aprile) torna la festa della libertà, la tradizionale fiera pievarina.

Oltre 100 banchi coloreranno le vie del paese dalle 8 alle 20: banchi commerciali e gastronomici, associazioni del territorio. In piazza dei Bersaglieri, invece, ci saranno gli allevatori garfagnini che esporranno il bestiame. Ritorna anche il luna park in piazza degli Alpini.

Sabato 23 aprile, alle 15, la sfilata in via San Giovanni della Api 50 e in piazza Roma rappresentazione degli sport. Alle 21 esibizione della banda musicale Rossini in piazzetta Angelini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.