La giornalista e scrittrice Jennifer Guerra presenta i suoi libri a Barga

La partecipazione è gratuita e non serve la prenotazione

Il centro antiviolenza Non Ti Scordar Di Te, con il patrocinio del comune di Barga e della commissione pari opportunità, organizza la presentazione dei libri della giornalista e scrittrice Jennifer Guerra.

Sabato (9 aprile) alle 17,45 nell’aula magna dell’Isi di Barga sarà presente l’autrice per parlarci dei suoi libri Il corpo elettrico, il desiderio nel femminismo che verrà (pubblicato nel 2020 da Edizioni Tlon) e Il capitale amoroso, manifesto per un eros politico e rivoluzionario (pubblicato nel 2021 da Bompiani).

Dialogheranno con l’autrice Andrea Giannasi, editore e storico, e Maria Stella Adami, presidente dell’associazione “Non Ti Scordar Di Te” che gestisce l’omonimo Cav della Valle del Serchio.

Jennifer Guerra è nata nel 1995 a Brescia. I suoi scritti sono apparsi su “Soft Revolution Zine”, “Forbes” e “The Vision”, dove dal 2018 lavora come redattrice. Per questa testata ha curato anche il podcast a tema femminista AntiCorpi.

La partecipazione è gratuita e secondo le norme vigenti anti-Covid. Non serve la prenotazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.