Diario di Ottorino Guidi, nuovo volume della collana ‘Banca dall’identità e della memoria’

A cura di Alice Nobili si occupa della storia dell'ex carabiniere decorato di due croci di guerra e prigioniero dei tedeschi

Si presenta venerdì (8 aprile) alle 11 nell’aula magna dell’Isi Garfagnana il nuovo volume della collana editoriale Banca dell’identità e della memoria.

Si tratta del Diario di Ottorino Guidi, ex carabiniere decorato di due croci di guerra e prigioniero dei tedeschi, a cura di Alice Nobili.

È previsto l’intervento del presidente dell’Unione Comuni della Garfagnana Andrea Tagliasacchi e del dirigente scolastico dell’Isi Garfagnana Oscar Guidi, oltre al contributo da parte dell’autrice del libro.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.