A Castelnuovo una mostra fotografica dedicata alla donna con 50 scatti e più di 40 autori

L’ingresso è gratuito ed è obbligatorio presentare il green pass

Una mostra fotografica interamente dedicata alla donna quella allestita in Sala Suffredini a Castelnuovo da venerdì (4 marzo) al 13 marzo 2022.

Circa 50 scatti e più di 40 autori insieme per omaggiare il complesso universo femminile: donne garfagnine e da tutto il mondo, lavoratrici, madri, bambine, autoritratti…una grande varietà di temi legati da un unico filo rosso quelli scattati dai fotografi professionisti ed amatoriali che hanno contribuito spontaneamente a realizzare questa collettiva.

La mostra è visitabile da venerdì (4 marzo) a domenica 13 marzo. L’ingresso è gratuito ed è obbligatorio presentare il green pass.

Mostra fotografica Castelnuovo

La mostra è organizzata dall’associazione Progetto Donna di Castelnuovo grazie al prezioso sostegno della commissione pari opportunità di Castelnuovo di Garfagnana e alle fondamentale esperienza e collaborazione del Circolo Fotocine Garfagnana ed è patrocinata da Comune e dalla Pro loco di Castelnuovo di Garfagnana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.