Storie di rally, a Castiglione tornano le mostre dedicate ai protagonisti di gara

L'esposizione sarà inaugurato giovedì 24 febbraio alle 18 alla Torre dell'orologio

Sarà inaugurata giovedì 24 febbraio alle 18 la mostra Storie di rally alla Torre dell’orologio di Castiglione di Garfagnana. Un’esposizione articolata in due sedi separate che si svilupperà anche all’ex scuola elementare a Chiozza. Entrambi gli allestimenti rimarranno visitabili fino a domenica 27 marzo dalle 10 alle 19, dal mercoledì alla domenica.

Dopo la mostra di Massimo Bettiol e la mostra sulla carriera dell’undici volte campione italiano Paolo Andreucci tornano così le mostre di rally a Castiglione di Garfagnana. Un’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale come volano per l’economia locale.
La mostra è stata realizzata grazie agli archivi fotografici di Franco Cunico, Moreno Maffucci e Fabrizio Dovier.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.