Quantcast

A Borgo a Mozzano due nuovi appuntamenti con il mercatino del riuso

Ecco le date in programma

Dopo il successo di adesioni e di pubblico per la data di gennaio, torna il mercatino del riuso “…di mano in mano” con due appuntamenti per i mesi di febbraio e marzo.

Domenica 6 febbraio e domenica 6 marzo, dalle 9 alle 17, piazza XX Settembre e via Umberto I a Borgo a Mozzano saranno animate di nuovo dalle bancarelle con prodotti creati con materiale riciclato, stand con oggetti di collezionismo e oggetti vintage. Un’altra occasione importante per diffondere la cultura del risparmio energetico, del rispetto dell’ambiente e del riciclo.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale Pinocchio 3000 e beneficia del patrocinio del comune di Borgo a Mozzano: per partecipare col proprio stand è possibile chiamare i numeri 0572.1913547, 3285924115 e 3914121018, oppure mandare una mail a infopinocchio3000@gmail.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.