Quantcast

Ansia e stress, come tenerli lontani in modo naturale

Più informazioni su

    Ansia, stress, stanchezza, irritabilità, tutte sensazioni che fanno, purtroppo, sempre più parte delle nostre giornate. La nostra vita è diventata troppo frenetica, gli impegni ci sormontano, gli stimoli esterni ci schiacciano e con essi anche i pensieri diventano negativi.

    Ecco perché è sempre più difficile districarsi tra i giorni che incombono, le scadenze, la puntualità, e l’orologio che gira. Calma e serenità restano dei lontani ricordi, una sorta di olimpo irraggiungibile dando sempre più spazio ad un senso di costrizione, ai nodi alla gola, al disagio. Insomma sintomi che ci assalgono e non ci fanno stare tranquilli provocando sempre di più ansia e stress.

    Ecco perché se tutto questo diventa non un’eccezione ma sempre di più la normalità bisogna correre ai ripari. Come? Prendersi dei momenti per fermarsi, dedicarsi a sé stessi, staccare la spina e capire che è arrivato il momento di cambiare abitudini. Perché il rimedio naturale e migliore contro lo stress, reazione psicofisica agli innumerevoli stimoli che ci arrivano, è il ritorno ad uno stile di vita easy, che ci permette di respirare, prendere del tempo per noi, coltivando quelle che sono le corrette abitudinialimentari, sano sport, momenti di relax e convivialità.

    Per rilassarci a livello fisico e mentale serve poco. Ristabilire il buon umore con piccole coccole personali non è difficile e se non basta ci possiamo sempre far aiutare dagli integratori contro ansia e stress che sono un valido ed efficace supporto naturale per ristabilire un equilibrio di serenità quotidiana. Le formulazioni mirate permettono il rilassamento restituendo il benessere mentale ed un tono alto dell’umore, riducendo anche stanchezza ed affaticamento. Gli esperti della nutrizione di VitaVi, infatti, hanno studiato una formula specifica per donare al corpo tutti i nutrienti essenziali di cui è carente andando a riattivare tutti i benefici che aveva perso.

    A fare tutto questo ci pensa V / Ease, l’integratore dedicato al rilassamento e al benessere mentale. La formula proprietaria di VitaVi è stata creata con 5 ingredienti mirati e scientificamente selezionati ad alto dosaggio, di cui tre a marchio registrato.

    Si tratta della melissa Bluenesse® che agisce con le sue proprietà rilassanti, dello zafferano affron® che si occupa di coadiuvare il tono dell’umore e del magnesio bisglicinato da Albion Minerals® che diminuisce la sensazione di stanchezza e di affaticamento. Nella formulazione interviene anche il triptofano, amminoacido essenziale predecessore della serotonina, ormone che regola l’umore.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.