Quantcast

Chi compra a Camporgiano parteciperà alla lotteria con ricchi premi

In palio anche un soggiorno nel primo bubble camping in Italia

Anche quest’anno Camporgiano ripropone un’iniziativa per incentivare il commercio e aiutare le attività locali in vista del Natale. Chiunque farà acquisti in uno degli esercizi commerciali del Comune durante le festività natalizie potrà partecipare alla lotteria della Befana e vincere ricchi premi.

Chi compra a Camporgiano parteciperà alla lotteria: il primo premio è una tv

Il primo premio è un televisore tv led Lg 55 pollici, il secondo una lavatrice hotpoint classe A++, il terzo, invece, un soggiorno Ursa Major Bubble Camporgiano. Ma i premi non finiscono qui: c’è anche un Nintendo switch console, tablet Loenovo wifi 4g, e tanto altro.

L’estrazione è fissata per l’8 gennaio alle 8 alla sala consiliare del Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.