Quantcast

Castelnuovo, inaugura la pista di pattinaggio: ci sarà anche un punto bar

Domani ci sarà anche l'inaugurazione del presepe di Porta Castruccio

Domani (8 dicembre), alle 11, a Castelnuovo verrà inaugurata la pista di pattinaggio alla tensostruttura di piazzale Chiappini. La pista sarà attiva fino al 9 gennaio 2022 dalle 15 alle 23 (anche in caso di maltempo perché al coperto) e sarà affiancata da un punto bar.

Per l’occasione ci sarà animazione per i più piccoli, un bar e un piccolo mercatino di Natale.

Obbligo di mascherina all’aperto in centro fino al 9 gennaio, scatta l’ordinanza a Castelnuovo

Domani alle 17, alla presenza dell’arcivescovo Paolo Giulietti e del sindaco Andrea Tagliasacchi, si terrà inoltre l’inaugurazione del presepe di Porta “Castruccio”. Il presepe è stato realizzato dal gruppo di volontari Amici del Presepe del Duomo, che come ogni anno si sono impegnati con passione per il suo allestimento.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.