A Barga una mostra fotografica in memoria di Massimo Pia

Alla Fondazione Ricci Ets la presentazione del libro di Sara Moscardini

Doppio appuntamento culturale a Barga. Mercoledì (15 dicembre) alle 17 (Stanze della Memoria) inaugurerà la mostra fotografica dedicata al fotografo Massimo Pia ad un anno dalla scomparsa. Organizzata dal comune di Barga, dalla Fondazione Ricci e dal Giornale di Barga, propone circa un centinaio di scatti fotografici dedicati al paesaggio barghigiano, alla natura dei luoghi di origine di Massimo Pia, agli eventi culturali di Barga ed alla ritrattistica.

Eventi culturali Barga

Sabato (18 dicembre) alle 16 alla Fondazione Ricci Ets, invece, ci sarà la presentazione del libro di Sara Moscardini Memoria di donna. Storie femminili dagli archivi barghigiani (XIV-XX secolo). Introduce il presidente della Fondazione Ricci, Cristiana Ricci, sarà presente l’autrice.

Eventi culturali Barga

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.