Quantcast

Mercatini e accensione dell’albero: a Fosciandora arriva la magia del Natale

Ecco il programma della giornata di mercoledì (8 dicembre). Obbligatorio il green pass

L’amministrazione comunale di Fosciandora, in collaborazione con le associazioni e i comitati paesani, mercoledì (8 dicembre) organizza Aspettando il Natale. Una bella giornata, che prenderà vita dalle 11 in piazzetta Ciaf (Migliano), per celebrare le feste in allegria con il mercatino dei prodotti tipici e artigianali.

Si potranno assaggiare: polenta, pasta fritta, affettati, salsiccia, necci, castagnaccio e molto altro. Per tutto il giorno anche cioccolata calda e vin brulè. Dalle 15 spazio alla musica con la banda “I ragazzi del Giglio” e il coro “Donne in cerca di guai”. Nel pomeriggio accensione dell’albero e l’arrivo di Babbo Natale.

Natale Fosciandora

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti-contagio. Per partecipare è necessario il green pass.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.