Studenti da 100 (e lode), Gallicano premia i ragazzi più meritevoli foto

Gallicano premia i ragazzi e le ragazze che si sono diplomati la scorsa estate con il massimo dei voti.

Sono stati premiati ieri pomeriggio (26 novembre) nella sala consiliare alla presenza del sindaco David Saisi e dell’assessora alla scuola Silvia Simonini. Agli studenti sono stati conferiti un attestato ed un premio in denaro.

“Ci congratuliamo ancora per il loro traguardo – le parole di sindaco e assessora – e facciamo un grande in bocca al lupo per il proseguimento degli studi e per un futuro ricco di successi e soddisfazioni!”.

Ecco i premiati: Veronica Simonini (100 e lode), Elisa Biagioni (100 e lode),  Emma Rigali (100), Christian Franchi (100), Daiana Parducci (100), Jacopo Lucchesi (100).

Queste le facoltà universitarie che gli studenti di Gallicano hanno scelto per proseguire il percorso di studi: diritto per le imprese, ingegneria biomedica, informatica, scienze biologiche, lettere moderne ed economia.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.