Quantcast

Sport protagonista a Borgo: al Salone delle feste si presenta il libro di Paolo Bottari

L’incontro è a ingresso libero, ma è necessario il Green pass e la prenotazione

Lo sport torna protagonista a Borgo a Mozzano. Giovedì (2 dicembre), alle 17,45, nel Salone delle feste, il giornalista Paolo Bottari presenterà il suo nuovo libro L’Oro di Lucca: un’opera dedicata alla storia dello sport lucchese, ai suoi campioni di ogni epoca e disciplina, alle grandi imprese e manifestazioni.

Alla presentazione, parteciperanno anche tanti atleti locali come le campionesse d’Italia di ginnastica ritmica dell’Aad Albachiara e i campioni di pugilato. Insieme a Bottari, oltre al sindaco Patrizio Andreuccetti e Giovanni Risoli, presidente del Valle di Ottavo Calcio, anche l’ex bomber Toni Carruezzo, l’ex fantasista Nazzareno Tarantino e il presidente della Lucchese, Alessandro Vichi.

Paolo Bottari libro

L’incontro è a ingresso libero, ma è necessario il Green pass e la prenotazione al numero 0583.82041. Per richiedere il libro, già in distribuzione nelle maggiori librerie del territorio, è possibile contattare il 338.9584025.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.