Quantcast

Dalla pista di pattinaggio allo shopping serale in centro: a Castelnuovo arriva il Natale

Un mese di appuntamenti per grandi e piccoli: ecco il programma

A Castelnuovo torna la magia del Natale. Un mese ricco di appuntamenti e iniziative, per grandi e piccini, per tornare a festeggiare nel rispetto delle misure anti-Covid adottate dal Governo.

Varato il nuovo decreto anti Covid: tra le novità il super green pass e l’obbligo vaccinale per forze dell’ordine, insegnanti e sanitari

Si parte dal prossimo weekend, 4 e 5 dicembre, con Castelnuovo città della castagna nel centro storico del capoluogo. Dall’8 dicembre, invece, si torna a pattinare sulla pista sul ghiaccio alla tensostruttura di piazzale Chiappini.

Il 12 dicembre appuntamento alle 16 – Loggiato Porta – con lo spettacolo interattivo La magia del Natale a cura di Smaskerando. Il 18 dicembre – sempre alle 16, Loggiato Porta – spazio al concerto itinerante della filarmonica Giuseppe Verdi. Il 19 dicembre Babbo Natale arriva a Castelnuovo in calesse.

Il 21, il 22 e il 23 dicembre saranno tre giornate dedicate allo shopping, con l’apertura serale dei negozi. Il 23 dicembre, infine, appuntamento alle 18,30 con Christmas Theater, uno spettacolo di Natale a cura della compagnia del teatro Alfieri.

Per tutto il periodo natalizio, inoltre, sarà attiva la filodiffusione nelle vie del paese. E tutti i weekend si potrà fa visita al laboratorio di Babbo Natale (in via Garibaldi, dalle 16).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.