A Bagni di Lucca il libro di Marina Pensato ‘Ali nel buio’

Al Circolo dei Forestieri il volume che racconta l'esperienza di una donna colpita da tumore al seno

Sabato (20 novembre) alle 17 nella sala rosa del Circolo dei forestieri l’amministrazione comunale di Bagni Lucca è lieta di invitare tutti i cittadini alla presentazione del libro Ali nel buio di Marisa Pensato.

L’autrice, torinese di nascita ma da 30 anni di adozione toscana, propone un’opera dedicata a tutte le donne che hanno dovuto affrontare la triste esperienza del tumore al seno.

Questo vuol essere un appuntamento, oltre che di condivisione di storie, speranza ed emozioni anche per ribadire l’importanza della ricerca, della prevenzione e del sostegno a coloro che si trovano ad affrontare il difficile percorso della malattia.

L’autrice inoltre, devolverà l’incasso della vendita dei libri durante la giornata alla Croce Rossa di Bagni di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.