Quantcast

A Campocatino torna il villaggio di Natale

L’accesso è consentito solo con Green pass

Mercoledì 8 dicembre a Campocatino torna l’appuntamento con il villaggio di Natale. Una giornata ricca di iniziative, con un paese in festa dalle 10. Non mancheranno i mercatini natalizi, i prodotti tipici e le bevande calde.

La Befana aspetterà i visitatori nella sua casa con il tradizionale canto dei befanotti. Sul calar della sera si terrà la rappresentazione vivente della natività. Ma le iniziative non finiscono qui: ci saranno zampognari itineranti, gli alpaca Sansone e Sammy e lo spettacolo per i più piccini alle 16.

In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a domenica 12 dicembre. A disposizione il servizio navetta dal parcheggio Giovetto fino a Campocatino. L’accesso è consentito solo con Green pass.

Natale Campocatino

L’evento è organizzato da Nuova Asbuc con il patrocinio del comune di Vagli Sotto e la collaborazione dei gruppi di volontariato di Vagli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.