Quantcast

A Bagni per Halloween torna l’appuntamento con “soffitte in strada”

“Un mercatino da paura”. Domenica (31 ottobre), in occasione della festa di Halloween, a Bagni di Lucca torna l’appuntamento con soffitte in strada.

Alla Villa si rinnova così il consueto evento con l’acquisto, la vendita e lo scambio di oggetti di antiquariato, artigianato e collezionismo.

Soffitte in strada 31 ottobre 2021 Bagni di Lucca

L’iniziativa durerà tutto il giorno. Per info riguardanti l’assegnazione degli spazi e la consegna del regolamento contattare i numeri 0583-809940 o 809925.

Gli espositori devono essere in possesso di green pass e, nel caso di vendita di merci autoprodotte, del tesserino non professionisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.