Quantcast

Tra laboratori e spettacoli a Bagni di Lucca torna il Teatro Scuola

Primo appuntamento domenica (24 ottobre) alle 16,30 con 'Favole sulle nuvole'

Sta per prendere il via la 28esma edizione del Teatro Scuola di Bagni di Lucca.

Anche quest’anno la rassegna rinnova la collaborazione con l’associazione Il Circo e la Luna con Michela Innocenti e il suo team di artisti ed educatori. Una ripartenza in perfetta linea con la capienza dei teatri tornata al 100 per 100.

Da domenica (24 ottobre)  possono così iniziare gli spettacoli al teatro accademico: il primo appuntamento è alle 16,30 con Favole sulle Nuvole, particolarmente indicato per bambini scuola infanzia e primaria, per tutta la famiglia. Il programma prosegue per tutti i weekend fino a fine anno con spettacoli a ingresso gratuito, per ragazzi e adulti.

Negli istituti della Valle del Serchio, sono già partiti i laboratori a scuola con il supporto degli insegnanti e i dirigenti. Quest’anno sarà attivato anche un laboratorio extrascolastico per i ragazzi di Bagni di Lucca: ogni martedì pomeriggio, a partire dal 26 ottobre, la Sala rosa del Circolo dei forestieri ospiterà il laboratorio teatrale gratuito del Circo e La Luna.

Clicca qui per scaricare la locandina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.