Quantcast

Una “passeggiata nella storia” alla scoperta di San Romano in Garfagnana

Una domenica ricca di iniziative tra spettacoli e prodotti tipici. Obbligatorio il green pass

Una domenica ricca di iniziative quella che andrà in scena domani (17 ottobre) a San Romano in Garfagnana. L’amministrazione, infatti, organizza una passeggiata nella storia.

Il programma

Si parte alle 17 dal Tiro di Orzaglia, con il taglio del nastro lungo l’antica strada San Romano-Orzaglia alla presenza dei rappresentanti del GalMontagnaappennino. Alle 11,30/12 l’arrivo al parco del Buffardello. Pranzo al sacco e vendita prodotti locali. Alle 16/17 in piazza Pelliccioni lo spettacolo teatrale “Vi abbraccio tutti” storie di partenze e ritorni sulle strade dell’Appennino di e con Elisabetta Salvatori. Merenda con mondine e necci dell’associazione Noi di San Romano. Alle 17 la consegna degli attestati ai giovani diplomati e laureati che hanno conseguito il titolo di studio negli anno 2020/2021.

Passeggiata nella storia a San Romano

Previa prenotazione sarà possibile usufruire del servizio navetta che da San Romano riporterò al Tiro di Orzeglia (0581-613181). Il green pass è obbligatorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.