A Gombereto torna la festa della Madonna Addolorata foto

Le celebrazioni inizieranno domani con la recita del rosario

Dopo un anno di stop, tornano a Gombereto le celebrazioni – anche se in forma ridotta rispetto al passato – della festa della Madonna Addolorata. Una festa sentita in paese.

Questi gli appuntamenti. Domani (17 settembre) alle 20,30 ci sarà la recita del rosario. Domenica (19 settembre) alle 16,30 ci sarà la celebrazione della messa e a seguire il paese offrirà a tutti i convenuti un rinfresco. Potranno essere anche acquistati e gustati gli ormai famosi “frati” di Gombereto.

Madonna Addolorata Gombereto

Il paese e la chiesina intanto si vestiranno a festa e saranno tirati a lucido. L’evento si terrà anche in caso di maltempo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.