Bagni di Lucca si trasforma nel paese dei balocchi

Torna l'appuntamento dedicato ai bambini

A Bagni di Lucca torna l’appuntamento con i il Pese dei Ballocchi. Un evento che vuole far divertire i bambini e festeggiare il rientro a scuola. “Il Covid ha privato i nostri bambini di tanta felicità, ma noi voglia farli divertire e sognare”, le parole dell’amministrazione.

Il teatro Accademico sarà dedicato alla favola di Pinocchio per i bambini con una serata magica dedicata ai bambini e alle bambine, ragazzi e ragazze.

Ci saranno laboratori di pittura, magia e bolle di sapone fatate sabato (18 settembre) dalle 20 di fronte al teatro Accademico, palloncini e luci colorate per entrare nel teatro di mangiafuoco e giocare con le marionette viventi. Come da tradizione non mancheranno di certo la fatina e Pinocchio il burattino. “Tutto si anima tutto prende vita!”.

Clicca qui per scaricare il programma completo del paese dei balocchi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.