Quantcast

Ama cultura festeggia i primi tre anni con due eventi a Coreglia e San Pellegrino

Entrambi gli eventi saranno ad ingresso gratuito

L’associazione musica arte cultura Aps, ormai nota sul territorio per i numerosi eventi realizzati a favore della promozione dei giovani, della musica e della valorizzazione del territorio, festeggia in questi giorni i primi 3 anni dalla costituzione e lo fa con due eventi.

Il primo evento si terrà domani (10 settembre), alle 21,20 al teatro “Bambi” di Coreglia Antelminelli all’interno del piccolo festival ideato per il comune di Coreglia. Il concerto, per lo più di celebri colonne sonore, sarà eseguito da un ensemble di archi e pianoforte. Per info e prenotazioni: ufficio cultura 0583/78152 (int. 4), i.pellegrini@comune.coreglia.lu.it.

Eventi Ama cultura a Coreglia e Castiglione

Il secondo evento si svolgerà sabato 18 settembre, alle 18 a San Pellegrino in Alpe (in caso di maltempo l’evento si terrà all’interno del santuario) dove verrà omaggiato Dante Alighieri, in occasione dei 700 anni dalla morte.
Nel corso dell’evento si esibiranno con degli intermezzi, su musica di J.S.Bach, Nily Raouf e Stefano Casini.
Per info e prenotazioni 3663634036.

Eventi Ama cultura a Coreglia e Castiglione

Entrambi gli eventi saranno ad ingresso gratuito, “Ama cultura vi aspetta per festeggiare questa bella occasione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.