Rinviata al 2022 la festa Norcini a Castello: “Difficile garantire adeguato distanziamento”

A comunicarlo è lo staff con una nota sui social: "Siamo i primi ad essere dispiaciuti per questa sofferta decisione"

È ufficialmente rimandata al 2022 l’attesa festa nel borgo medievale di Ghivizzano, “Norcini a Castello”. A comunicarlo, a malincuore, è lo staff della festa tramite una nota sui social.

“Dopo attenta analisi della situazione pandemica e constatate le difficoltà a garantire il rispetto delle normative anti Covid-19 a tutela e salvaguardia della salute degli avventori – si legge nella nota dello staff -, è con grande rammarico che comunichiamo la decisione di rinviare la manifestazione ‘Norcini a Castello’ al prossimo anno. Siamo i primi ad essere dispiaciuti per questa sofferta decisione, ma avendone discusso con i nostri professionisti incaricati, riteniamo sia la cosa più giusta da fare in questo momento. Ci scusiamo per il disagio creato, ma sarebbe stato veramente difficile garantire un adeguato distanziamento sociale. Resta il rammarico di aver creato un’aspettativa per questa ormai nostra conosciuta manifestazione che contiamo di poter fare nel 2022″.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.