Quantcast

A Casciana Terme si elegge Miss Toscana. Tra le finaliste anche la lucchese Viola Ciollaro

23 bellezze in lizza per lo scettro di reginetta

E’ ancora una volta la piazza di Casciana Terme a ospitare l’edizione 2021 della finale regionale di Miss Toscana nel pieno rispetto delle vigenti normative Covid19. Un appuntamento atteso che si articolerà nella serata di domani (3 settembre) e sarà organizzato oltre che dal Comune di Casciana Terme-Lari, anche dalle Terme di Casciana, dall’Unione sportiva Casciana Terme e dalla Syriostar, agenzia responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria.

Tra le finaliste anche la lucchese Viola Ciollaro (19 anni), Miss Rocchetta Bellezza Toscana, eletta il 21 agosto a Villa Sperling di Montepiano di Vernio, insieme a Daniela Ruggirello, Miss Miluna Toscana (25 anni), di Livorno, eletta il 12 agosto in piazza della Repubblica a Poppi; Sara Galantuomini (19 anni), di Rosignano Marittimo, eletta il 16 agosto in piazza dell Orchidee a Marina di Bibbona; Rebecca Riccetti, (21 anni), Miss Sorriso toscana, di Cascina, eletta il 29 agosto in piazza Risorgimento a Quarrata; Alice Baldini (18 anni), Miss Be Much Toscana, di Sesto Fiorentino, eletta il 30 agosto in piazza Gramsci a Castelfiorentino.

Il binomio tra la bellezza e il centro termale della Valdera è ormai indissolubile e c’è grande attesa per questo appuntamento che chiude la serie di sfilate a livello regionale aprendo la porta verso il palcoscenico molto ambito delle prefinali e finali nazionali. In passerella le 23 finaliste che in questi mesi, nonostante i problemi causati dalla pandemia Covid-19, hanno girato in lungo e in largo la nostra regione, conquistando l’accesso all’ultimo atto della manifestazione e alcune di loro, anche di Titoli regionali satelliti che, indipendentemente da come andrà a finire venerdì sera a Casciana Terme, darà loro il passaporto per le pre-finali nazionali.  La nuova Miss Toscana riceverà la fascia da Mirko Terreni sindaco di Casciana Terme-Lari e sarà incoronata da Paolo Conticini presidente della giuria di Miss Toscana 2021.

Ospiti della serata anche Martina Iacomelli di Marina di Pisa, Miss Cinema Italia 2018, Gloria Tonini di Piazza al Serchio, Miss Piazza Italia 2018, Chiara Gorgeri di Santa Croce sull’Arno, Miss Toscana 2019 e Anna D’Agelo consulente d’immagine, le ultime cinque finaliste regionali sfileranno con i meravigliosi abiti di Le Spose di Mori di San Miniato. Durante la serata saranno elette anche Miss Sport Toscana e Miss Eleganza Toscana.

Nella mattinata di domani (3 settembre), alle 12, nel parco di fronte al municipio di Casciana Terme un altro appuntamento che onora una tradizione: il benvenuto a tutte le concorrenti e la consegna di una rosa da parte del sindaco di Casciana Terme-Lari, Mirko Terreni. Anche quest’anno Miss Toscana mantiene una bella e apprezzata tradizione come il premio Lolette Conti.

L’ingresso alla manifestazione sarà consentito solo dietro presentazione del Green Pass, oppure tampone rapido o molecolare entro le 48 ore precedenti o presentazione di certificato di guarigione entro i 6 mesi da avvenuta malattia. Per info e prenotazioni: 0587.646151.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.